Stefania Miotto - soprano
Mirko Satto - bandoneón e fisarmonica
Matteo Mignolli - flauto
Davide Squarcina - pianoforte

Full Moon Quartet nasce in una notte d’estate di luna piena, quando l’alchimia di suoni e di mistero si fondono in un’armonia del tutto particolare. Proprio questa stessa energia contraddistingue un gruppo di musicisti altamente professionali che si sono formati nei migliori conservatori e accademie italiane ed europee.

Singolarmente ognuno di loro ha preso parte ad importanti festival, orchestre e si è esibito come solista in diverse sale e teatri di tutto il mondo, dall'America latina al Giappone. I Full Moon Quartet propongono un repertorio che spazia dalle colonne sonore dei più grandi successi cinematografici, musical di di Broadway, al Tango argentino e classici della musica latino americana. Particolare importanza riveste il repertorio dedicato alla musica italiana e in particolare la canzone napoletana.

Una World Music coinvolgente che mette particolarmente in risalto le importanti doti canore del soprano padovano, già ospite dei migliori festival italiani ed europei e conosciuta al grande pubblico grazie alle numerose apparizioni televisive.